Uisp Cuoio lancia i tutorial online per la ginnastica dolce sotto allerta coronavirus

Il Comitato Uisp del Cuoio non vuole lasciare soli i propri associati in un momento nel quale è impossibile portare avanti l'attività fisica nei consueti spazi pubblici, quali palestre, circoli e scuole. Sono 750 le persone che settimanalmente seguono i corsi Afa e di ginnastica dolce organizzati dalla Uisp, seguiti da 20 istruttori qualificati.

Insieme a questi ultimi abbiamo deciso di attivarci per rendere possibile la prosecuzione delle attività a distanza. Attraverso dei brevi video gli istruttori proporranno esercizi da svolgere all'interno della propria abitazione, in modo da proseguire nel percorso di benessere e movimento nonostante l'emergenza.

A partire dal 16 marzo, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 10.30 saranno caricati sulla pagina Facebook “Uisp Zona del Cuoio Aps” i video tutorial di allenamento. Un modo per promuovere l'attività fisica senza mettere a rischio la sicurezza e la salute di nessuno, restando a casa. MUOVERSI È SALUTE

Il Comitato UISP Zona del Cuoio APS fa la sua parte in questa lotta al COVID-19. Oltre a tutte le proprie attività Sportive, Formative e Didattiche ha chiuso anche il proprio ufficio amministrativo con sede a Castelfranco di Sotto, ma da casa continuerà a seguire i propri soci sperando di riaccoglierli presto nelle varie palestre, circoli e scuole.



Tutte le notizie di Zona del Cuoio

<< Indietro

torna a inizio pagina