Covid-19 e solidarietà, Rotaract San Miniato lancia raccolta fondi per gli ospedali

"Il Club Rotaract di San Miniato, vista la sospensione delle attività pianificate nel mese di Marzo a causa del virus COVID-19, ha deciso all'unanimità di tutti i suoi componenti di donare le quote mensili alla campagna di raccolta fondi avviata congiuntamente dal Distretto Rotaract 2071 ed il Distretto Leo 108La a sostegno dei Reparti di Terapia Intensiva delle tre Aziende Ospedaliere Universitarie della nostra Regione: Careggi (Firenze), Pisa e Siena.
Non sarà infatti il Coronavirus a bloccare l'attività di un'associazione da sempre connotata dallo spirito di service e da un'azione diretta all'aiuto ed il sostenimento delle realtà locali. Le tre Direzioni Ospedaliere concentreranno i ricavato nell'acquisto di ventilatori meccanici, sistemi di respirazione non invasiva, disposizioni di protezione individuale per gli operatori sanitari.
È possibile effettuare donazioni ed aderire all'iniziativa consultando le pagine del Rotaract San Miniato e Distretto Rotaract 2071 su tutte le piattaforme social web, oppure cliccando sul link  https://www.gofundme.com/f/rotaract-e-leo-sosteniamo-gli-ospedali-toscani?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet "

Fonte: Rotaract San Miniato



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina