
Nell'Empolese Valdelsa è avvenuto negli scorsi giorni un cambio importante che riguarda gonews.it e l'editore XMedia Group Srl. Elia Billero, direttore di gonews.it e dei notiziari radio di Radio Lady e Radio SeiSei Vintage, ha assunto la direzione di Clivo News, il telegiornale in onda alle 19.40 su Clivo, emittente televisiva sul canale 680 del digitale terrestre.
Da ottobre 2018 la direzione era stata assunta da Giovanni Scarselli, volto storico della tv locale già con Antenna 5. Dopo un anno e mezzo di rodaggio sul territorio, il canale di informazione cambia volto e avrà qualche novità in serbo fin dai prossimi giorni.
"Innanzitutto - spiega il neo direttore Billero - volevo ringraziare chi mi ha preceduto per il percorso che abbiamo fatto insieme in questi giorni e per il passaggio di testimone che ho accettato volentieri con spirito di iniziativa. Vogliamo che Clivo News si imponga finalmente come una delle autorevoli voci del territorio e che riesca a mobilitare l'opinione pubblica dell'Empolese Valdelsa e del comprensorio del cuoio. La collaborazione sta avvenendo anche con i giornalisti con cui divido ogni giorno il lavoro nella redazione di gonews.it, per un nuovo modello organizzativo, per avere contenuti video originali e freschi, per avere un canale diverso per veicolare l'informazione che ci caratterizza da oltre 10 anni. Fare informazione in questi giorni di emergenza coronavirus da una parte rende difficile e delicato il nostro mestiere, dall'altro è una sfida che non potevamo non raccogliere. Il lavoro va avanti con il team di Clivo per molte succose novità che vedrete nel corso delle prossime settimane".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empolese Valdelsa
<< Indietro





