Leggerissimo, episodio XX: Simenon

Su Radio Lady torna la rubrica Leggerissimo, condotta da Irene Rossi con Gianmarco Lotti, che ha l'obiettivo di consigliare buone letture e di condividere esperienze letterarie.

La ventesima puntata è andata in onda in forma speciale e ridotta. Solo la prima parte di consigli e tutto via telefono, ma con un autore come filo conduttore: si parla di Il piccolo libraio di Archangelsk di Georges Simenon e di Georges Simeonon - L'indagine del vuoto di Marco Vichi. Sulla pagina Facebook di Radio Lady potete rivedere anche la diretta Facebook.

Appuntamento alla prossima puntata di Leggerissimo, in onda lunedì 30 marzo (potrebbero esserci variazioni a causa del Covid-19). Diretta dalle 16.10 su Radio Lady (fm 97.7, 102.1 a Pisa e Livorno) e su Clivo Tv, ma anche in streaming sulla pagina Facebook di Radio Lady.

Non dimenticate! Se lavorate in librerie, biblioteche o a stretto contatto coi libri oppure se semplicemente non potete vivere senza, contattateci e potrete venire ospiti in trasmissione. Altrimenti anche semplici consigli di lettura sono ben accetti!

Tutte le notizie di GoBlog