Rinnovati automaticamente i piani per la fornitura di prodotti per l'incontinenza

Sono tutti automaticamente rinnovati i piani per la fornitura dei prodotti per l'incontinenza. le consegne sono a garantite a domicilio degli interessati da parte della ditta incaricata.

I piani di consegna in scadenza nel mese di marzo sono automaticamente rinnovati e per gli interessati non è necessario recarsi nei presidi distrettuali dell'Azienda USL Toscana centro (Empoli, Firenze, Pistoia e Prato) per il rinnovo.

Gli utenti sono stati già informati direttamente dalla ditta che fornisce i prodotti.

In ottemperanza ai Decreti finalizzati al contenimento e lla gestione dell'emergenza epidemiologica Covid19, i punti di accesso al servizio per l'incontinenza saranno chiusi a partire dal giorno lunedì 30 marzo. 

I piani di consegna .in scadenza nei mesi di marzo ed aprile 2020 sono tutti automaticamente rinnovati, senza bisogno di ulteriori adempimenti da parte dei cittadini. A questo rigarda la ditta incaricata provvederà a comunicare dell'avvenuto rinnovo mediante chiamata telefonica.

Per informazioni sulla data di consegna, rimane attivo il numero verde 800-22.37.38, con operatore dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00, e il sabato dalle ore 9:00 alle 13:00.

Ogni altro tipo di comunicazione (nuova attivazione, variazione dei prodotti, rinnovo con variazioni, sospensione, cessazione)

deve essere inviata esclusivamente per posta elettronica al seguente indirizzo:

incontinenza.toscanacentro@gmail.com

Per nuove attivazioni o modifiche in seguito ad aggravamento tutte le informazioni sono sul sito della Azienda USL Toscana cento CLICCA QUI 

Fonte: Asl Toscana Centro - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina