Il mercato straordinario che tradizionalmente si tiene a Castelfranco di Sotto nel giorno di Pasquetta, lunedì 13 aprile, quest'anno viene annullato.
Il sindaco Toti ha emesso un'ordinanza che vieta lo svolgersi della manifestazione al fine di contenere il rischio di diffusione del Covid-19 nel territorio comunale.
L'annullamento del mercato del Lunedì dell'Angelo fa seguito all'ordinanza firmata ieri dal Presidente della Regione Toscana che intima la chiusura di tutti gli esercizi commerciali per le giornate di domenica 12 aprile 2020 (Santa Pasqua) e lunedì 13 aprile 2020.
Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio stampa
Notizie correlate
Castelfranco di Sotto
Attualità
23 Aprile 2026
A Montefalcone nel comune di Castelfranco di Sotto, nel 1944 i soldati brasiliani passarono e si addestrarono prima di andare sul fronte della Linea Gotica. A Montefacone, i giovani militari [...]
Firenze
Attualità
21 Aprile 2026
La Toscana si prepara a celebrare l'81esimo anniversario della Liberazione dell'Italia dal nazifascismo: sabato 25 aprile in programma momenti di ricordo, riflessione e iniziative in tutta la regione. 25 aprile [...]
Castelfranco di Sotto
Attualità
19 Aprile 2026
Splende il sole sulla piscina comunale di Cervia, ma a brillare ancora di più sono le medaglie portate al collo dai giovani talenti dell’Aquateam Nuoto Cuoio. In occasione dei Campionati [...]
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro