Rimborsi Teatro Castelfiorentino, c'è tempo fino al 20 maggio

Nelle scorse settimane il Teatro del Popolo di Castelfiorentino ha deciso, in ottemperanza alle disposizioni governative, dopo la sospensione degli spettacoli teatrali avvenuta ai primi di marzo, di non portare a termine la stagione teatrale per il permanere dell'emergenza Covid-19. A tal proposito si ricorda che c'è ancora tempo per richiedere il rimborso, tramite voucher, dei biglietti degli spettacoli non effettuati.

Il termine per inoltrare la richiesta è stato infatti prorogato al 20 maggio prossimo, con le modalità già indicate. Sarà sufficiente inviare una mail (anche da posta ordinaria) all'indirizzo PEC fondazioneteatro@pec.it allegando una scansione o una foto leggibile dei biglietti per i quali si richiede il rimborso.

Si precisa inoltre che gli spettacoli non citati a suo tempo (il concerto di musica jazz "Mille bolle blu" ed il concerto della Filarmonica G. Verdi "Traviata"), saranno riproposti nella prossima stagione in date da definire. Chi fosse sempre interessato a partecipare può conservare il biglietto ed utilizzarlo per la data che sarà comunicata appena possibile. In alternativa si può richiedere il rimborso tramite voucher spendibile presso il Teatro del Popolo entro un anno dalla sua emissione.

Coloro che hanno acquistato il biglietto on line sulla piattaforma WEBTIC (dal sito www.teatrocastelfiorentino.it) e non sono in possesso del titolo emesso, possono allegare la ricevuta della prenotazione. Coloro che invece hanno acquistato i biglietti sul circuito boxofficetoscana, dovranno rivolgersi a loro per le modalità di rimborso.

I voucher verranno materialmente emessi nel momento in cui sarà possibile riaprire gli uffici e la biglietteria. Contestualmente al ritiro del voucher dovranno essere riconsegnati gli originali dei biglietti.

La Fondazione Teatro del Popolo ringrazia infine anche per conto della Fondazione Toscana Spettacolo, gli spettatori che, consapevoli del particolare momento di crisi del settore, decideranno di sostenerla rinunciando al rimborso del biglietto o della quota abbonamenti.

La Fondazione Teatro del Popolo rimane a disposizione per ogni eventuale richiesta o chiarimento.
Per info:
info@teatrocastelfiorentino.it

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina