Dopo la rottura del rapporto, le ha chiesto dei soldi come risarcimento minacciando di aggredire sia lei sia il nuovo fidanzato. Il fatto è avvenuto a Pistoia e un 17enne è stato denunciato per estorsione.
Il giovanissimo aveva da poco finito una relazione con una studentessa 16enne. Questa, terrorizzata dalle minacce dell'altro, ha raccontato tutto alla madre, che ha chiamato i carabinieri.
Il 17enne aveva fissato un incontro per avere la somma in denaro richiesta, ma si sono presentati dei carabinieri in borghese. Hanno assistito allo scambio e poi sono intervenuti, identificando il minorenne e denunciandolo.
Notizie correlate
Pistoia
Cronaca
18 Settembre 2026
Il cuore torna al centro della prevenzione con una settimana di visite specialistiche, controlli mirati e attività informative rivolte alla cittadinanza. In occasione della Giornata mondiale del Cuore del 29 [...]
Pistoia
Cronaca
17 Settembre 2026
Incidente questa sera lungo l'autostrada A11 Firenze-Pisa Nord, tra Pistoia e Montecatini Terme in direzione Pisa. Come informa Autostrade il tratto, poco prima delle 20.30, è stato chiuso. Sul posto [...]
Pistoia
Cronaca
17 Settembre 2026
Incendio nel garage di una casa questo pomeriggio, giovedì 17 settembre, a Pistoia. Sul posto, in località Gello, alle 14 sono intervenuti i vigili del fuoco di Pistoia: all'arrivo delle [...]
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro