Modifiche della viabilità a Pistoia

(foto gonews.it)

Per permettere lo scarico di materiali edili, lunedì 25 maggio in via del Carmine sono previste alcune modifiche alla viabilità, attuate con l'ausilio di movieri.

Durante i lavori, dalle 6 alle 7.30, in via del Carmine saranno vietati transito e sosta.

In via Sant'Andrea, all'intersezione con via Ricciardetto, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra su via Ricciardetto, tranne che per i veicoli diretti in via de' Rossi.

Sempre via Sant'Andrea, all'intersezione con via delle Belle, fatta eccezione per i veicoli diretti in via de' Rossi, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in via delle Belle.

In via Abbi Pazienza, all'intersezione con via Sant'Andrea e via de' Rossi, direzione obbligatoria a destra su via de' Rossi o a sinistra su via Sant'Andrea.

Prevista un'inversione momentanea di senso in via Sant'Andrea, via delle Belle e piazza del Carmine (da via Santa a via delle Pappe).

I veicoli verranno indirizzati verso piazza del Carmine e via delle Pappe.

In via Curtatone e Montanara, all'intersezione con via Abbi Pazienza, sarà obbligatorio proseguire a diritto su via Pietro Bozzi, a eccezione dei veicoli diretti in via de' Rossi. In piazza del Carmine, all'intersezione con via delle Belle, sarà istituita la direzione obbligatoria a destra su via Santa.

Sul posto sarà presente la segnaletica di avviso.

Modifiche in via nuova di Campiglio

Per permettere a Publiacqua di ripristinare la pavimentazione stradale dopo gli scavi utili a sostituire tubazioni ed effettuare allacciamenti alla rete idrica e fognaria, da lunedì 25 maggio in via nuova di Campiglio sono previste modifiche alla viabilità.

Durante i lavori, da lunedì 25 a venerdì 29 maggio in via nuova di Campiglio, in località Campiglio, da via di Cucciano per circa 100 metri in direzione Statigliana, dalle 8 alle 18 sarà vietato il transito. La sosta non sarà mai permessa nell'arco delle 24 ore.

Due i percorsi alternativi, individuati dall'uno e dall'altro lato del tratto chiuso al transito: attraverso via Modenese, via Pierinelli, Statigliana, Campiglio e lungo via vecchia Montanina di Gello, via dei Ciuti, via nuova di Campiglio.

 

Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina