Aleandro Aiazzi è il nuovo Direttore dell'Area Tecnica U.S. Poggibonsi

La Società comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Aleandro Aiazzi, che a partire dal primo Luglio ricoprirà l’incarico di Direttore dell’Area Tecnica dell’U.S. Poggibonsi.

L’ex dirigente di Colligiana, San Donato Tavarnelle e San Gimignano Sport arriva in giallorosso portando in dote un invidiabile bagaglio di esperienza, saggezza e conoscenza, frutto di una lunga militanza nel mondo del calcio.

Oltre che uomo mercato, Aiazzi sarà il trait d’union tra settore giovanile e prima squadra, con il compito di monitorare costantemente la crescita dei giovani calciatori giallorossi.

Il Direttore Generale Giacomo Guidi: “Siamo felici della scelta compiuta. Abbiamo portato a Poggibonsi un professionista di alto calibro. Con Aiazzi la scintilla è scoccata immediatamente, perché si tratta di una persona perbene e di un vero intenditore di calcio; in lui la Società ripone fiducia incondizionata.

Siamo convinti che saprà allestire un organico competitivo e agevolare lo sviluppo del nostro settore giovanile. A nome di tutto l’U.S. Poggibonsi, rivolgo un caloroso benvenuto al neo Direttore dell’Area Tecnica”.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina