Regionali Toscana, Ceccardi sarà candidata per il centrodestra

Susanna Ceccardi

Apprendiamo con soddisfazione che il Tavolo del Centrodestra è in procinto di formalizzare ufficialmente i nomi dei candidati Presidenti alle prossime elezioni regionali. Auspichiamo fortemente che si possa definitivamente indicare il nome di Susanna Ceccardi come candidata unitaria per la regione Toscana di Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Cambiamo e di altre formazioni civiche.

Da parte del Tavolo nazionale del Centrodestra sarebbe un bel segnale di ascolto del territorio e della nostra base. Ricordiamo infatti che l'europarlamentare, campionessa di preferenze e già Sindaco di Cascina, è stata scelta con votazione unanime da tutte le componenti della Lega Toscana e che il nome è stato indicato a Matteo Salvini affinché lo proponesse al tavolo del Centrodestra già dal 7 marzo scorso.

Attendiamo con estrema fiducia che, nelle prossime ore, i leader nazionali del Centrodestra possano rendere noti i candidati Presidente che, regione per regione, daranno vita alla prossima campagna elettorale.

Non appena arriverà l’ufficialità, insieme agli alleati con i quali ben governiamo tanti capoluoghi toscani e tante regioni italiane, siamo pronti ad impegnarci al massimo per esportare anche in Regione il buongoverno che ci contraddistingue. Il Centrodestra ha idee chiare, uomini e donne preparati, capaci di segnare una forte discontinuità con una Sinistra che governa ininterrottamente da 50 anni.

Nicola Mattoni: Lega Arezzo

Alessandro Scipioni: Lega Firenze

Andrea Ulmi: Lega Grosseto

Manfredi Potenti: Lega Livorno

Andrea Recaldin: Lega Lucca

Andrea Cella: Lega Massa

Gabriele Gabbriellini: Lega Pisa

Sonia Pira: Lega Pistoia

Gabriele Genuino: Lega Prato

Tiziana Nisini: Lega Siena



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina