Taglio del nastro per la nuova palestra polivalente alla Cittadella dello Sport a Ponsacco

Francesca Brogi, sindaco di Ponsacco

Pronta la nuova palestra polivalente nell’area della Cittadella dello Sport a Ponsacco.

Sabato 27 Giugno alle ore 09.30 l’Amministrazione comunale inaugurerà la struttura alla presenza delle associazioni sportive. Oltre 1200 metri quadri di impianto adibito alla pratica di pallavolo, ginnastica e basket, un’opera pubblica importante che l’Amministrazione Brogi aveva iniziato nello scorso mandato e che oggi è pronta ad aprire le sue porte al panorama sportivo locale.

“Siamo orgogliosi di questo traguardo – commentano la Sindaca Francesca Brogi, l’Assessore ai lavori pubblici Massimiliano Bagnoli e l’Assessore allo sport Francesco Vanni - Con l’apertura della nuova palestra polivalente, Ponsacco potrà contare su un potenziamento sostanziale dell’impiantistica sportiva del territorio. Si tratta di un’opera dall’importanza strategica, che potrà dare impulso alla crescita delle realità sportive locali e che costituisce veramente un altro passo in avanti per lo sviluppo di tutta la Cittadella dello Sport”.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare al taglio del nastro e a visitare la palestra insieme ai progettisti che ne illustreranno le caratteristiche principali.

Fonte: Comune di Ponsacco



Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro

torna a inizio pagina