Colpisce la moglie con un bastone e si toglie la vita, dramma a Grosseto

La scorsa notte a Grosseto si è consumato un dramma familiare. Oris Orazioli, vigile urbano in pensione ha colpito alla testa sua moglie con un bastone e poi si è tolto la vita. L'uomo è stato trovato morto nella casa mentre la moglie Carla Guidarelli, ora è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Siena.

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, il vigile in pensione avrebbe colpito la moglie al volto e, credendola morta, si sarebbe tolto la vita sparandosi.

La donna avrebbe ripreso conoscenza e chiamato uno dei figli. Insieme poi avrebbero scoperto il corpo di Orazioli in un'altra stanza e allertato il 118. Intanto carabinieri hanno sequestrato la pistola, legalmente detenuta, con la quale si è sparato Oris Orazioli e ascoltato i due figli della coppia già nella notte e poi questo pomeriggio.

La donna è stata sottoposta a un intervento alla testa: avrebbe riportato un grave trauma facciale e si trova in terapia intensiva. Da quanto emerso a chiedere aiuto sarebbe stata la stessa donna.



Tutte le notizie di Grosseto

<< Indietro

torna a inizio pagina