Esami di Stato, i centisti degli istituti Calasanzio e Santissima Annunziata

Anche questa maturità 2020 che si porta dietro le conseguenze del Coronavirus, dalle aule vuote alla Didattica a Distanza, sta volgendo al termine. Nonostante le difficoltà gli studenti si sono presentati di fronte alla commissione e come da tradizione, la maturità ha svolto la sua funzione terrorizzante e di soddisfazione, facendo prima paura e poi consegnando i tanto attesi diplomi ai ragazzi.

A Empoli negli istituti superiori Calasanzio e Santissima Annunziata sono diversi gli studenti che hanno concluso questo importante percorso con il 100, distinguendosi per merito e bravura.

In via Jacopo Carrucci, tra i banchi del Calasanzio, sono 3 i centisti: si tratta di Valerio Bambi, Matteo Cioli e Gioia Wang.  Il trio ha chiuso i libri (almeno per il momento) e si porterà dietro la conquista a tre cifre.

Al Santissima Annunziata, in via Chiara, ad accaparrarsi 100 centesimi sono stati 5 studenti. Al Liceo Linguistico Chiara Moni e Luca Tschabuschnig mentre, allo Scientifico troviamo Francesco Bagnoli, Matteo Ruan e Mattia Storai.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina