Teatro fuori dal teatro, Castelfiorentino riporta gli spettacoli all'aperto

Seconda edizione a Castelfiorentino di “Teatro al Popolo, teatro fuori dal teatro”. Il primo spettacolo è in programma mercoledì 15 luglio.

Anche in tempo di Covid-19 ritorna per il secondo anno la rassegna teatrale “Teatro al Popolo-Teatro fuori dal teatro”, in una nuova sede che rispetta le misure richieste per il contenimento del contagio. Il luogo scelto è Piazza Pirandello (ex Balli), nel cuore del paese.

La rassegna è promossa dalla Fondazione Teatro del Popolo, in collaborazione con GialloMare e con il Comune di Castelfiorentino e con il sostegno della Banca Cambiano.

“La magica atmosfera del Teatro si propone sotto le stelle – commenta Maria Cristina Giglioli presidente della Fondazione Teatro del Popolo- per accompagnare le calde serate di luglio e farci stare di nuovo insieme, in sicurezza e con gioia”.

“Per noi- aggiunge Vania Pucci direzione artistica GialloMare- è una ‘prova di trasmissione’. Ci stiamo infatti preparando per tornare con spettacoli, concerti, attori, registi e tecnici, un popolo di lavoratori che è stato fermo per tanto tempo. Vogliamo incontrarci di nuovo con il pubblico e ristabilire quel contatto che ci ha permesso di portare al Teatro del Popolo tanti bellissimi progetti. Quelli in programma sono tre appuntamenti estivi per stare di nuovo insieme e sorridere”.

La rassegna composta da tre appuntamenti, inizia Mercoledì 15 luglio con lo spettacolo di Katia Beni “Tutto sotto il tetto”, per proseguire Mercoledì 22 luglio con “Zona Franca” di e con Federica Mafucci, per concludersi Mercoledì 29 luglio con Giobbe Covatta in “La Divina Commediola”.

Tutti gli spettacoli (INGRESSO GRATUITO) sono in programma alle ore 22,00 e per tutti è necessaria la prenotazione obbligatoria.

TEATRO AL POPOLO-TEATRO FUORI DAL TEATRO

-Mercoledì 15 luglio ore 22,00

Katia Beni in “Tutto sotto il tetto”

-Mercoledì 22 luglio ore 22,00

Federica Mafucci in “Zona franca”

-Mercoledì 29 luglio ore 22,00

Giobbe Covatta in “La Divina Commediola”.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina