Festa per Asd Malmantile Calcio, vincitori del Campionato di Seconda Categoria Girone D

Il Club RC Bisenzio Le Signe, ha voluto premiare la Asd Malmantile Calcio, vincitori del Campionato di calcio di Seconda Categoria Girone D.
La cerimonia ha visto presenti per il Malmantile Calcio: il presidente  Roberto Biondi, il tesoriere Carlo Lari, il mister  Michelangelo Massimillo con quattro giocatori della prima squadra Lorenzo Burnich, Matteo Celentano, Tommaso Serboli e Giulio Zingoni che hanno contribuito alla cavalcata vincente verso la promozione; per il Club: il Presidente Chiara Pagni il Prossimo Presidente Fabrizio Fossi e il Segretario Fabio Ganugi.
Allo scambio di gagliardetti tra Presidenti è seguita la donazione da parte del RC Bisenzio Le Signe di 20 mascherine con filtro alla  squadra campione tutto questo condito da un brindisi di festeggiamento.
"Un piccolo dono come segno di un inizio di  collaborazione con un'associazione come quella malmantilese impegnata anche nel sociale: infatti collabora attivamente da anni nel progetto "un calcio per tutti". Il Rotary vuol essere una presenza costante nelle realtà del nostro territorio" così ha concluso il suo discorso Chiara Pagni al termine della serata.
Ringraziamo l'Asd Malmantile per l'accoglienza ricevuta.

Fonte: RC Bisenzio Le Signe



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina