Loriano Cartocci, l'addio del campione del tiro a segno fucecchiese

Loriano Cartocci, una vita passata al Comune di Fucecchio, se n'è andato ieri all'età di 69 anni, dopo aver combattuto una grave malattia che lo aveva colpito recentemente. Per tanti anni in segreteria poi, dal 1995 al 2008, all'ufficio tecnico.  Lascia la moglie Lida, le figlie Marzia e Silvia, la sorella Loriana, i nipoti Alessio e Alice e il genero Filippo.

Conosciutissimo a Fucecchio, era una delle anime del locale poligono di tiro. Il tiro a segno era stata da sempre una grande passione, culminata nel 2007 con la conquista del tricolore nei campionati italiani Seniores Master a squadre insieme a Marco Nucci e Alberto Sevieri. Era segretario del Tiro a Segno di Pontedera.

I funerali di Loriano Cartocci si terranno domani, martedì 7 luglio, alle ore 10 nella chiesa della Collegiata in Piazza Vittorio Veneto.

A Loriano e alla sua famiglia rivolgono le più sentite condoglianze e un saluto commosso il sindaco Alessio Spinelli, la giunta comunale e di tutti i dipendenti del Comune di Fucecchio che negli anni lo avevano conosciuto apprezzandone le qualità umane e professionali.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina