Leggerissimo, episodio XXXIV: l'estraneità

Su Radio Lady torna la rubrica Leggerissimo, condotta da Irene Rossi con Gianmarco Lotti, che ha l'obiettivo di consigliare buone letture e di condividere esperienze letterarie.

La trentaquattresima puntata si è soffermata sull'essere estranei o stranieri, ma anche su altri temi che ha sviscerato l'ospite, ovverosia Alessia Domenichini, dottoressa in storia dell'arte. Nella prima parte si parla di I Cariolanti di Sacha Naspini e di La straniera di Claudia Durasanti. Nella seconda, spazio all'intervista a Alessia Domenichini. Sulla pagina di Radio Lady rivedere la diretta Facebook.

Appuntamento alla prossima puntata di Leggerissimo, in onda lunedì 13 luglio. Diretta dalle 16.10 su Radio Lady (fm 97.7, 102.1 a Pisa e Livorno) e su Clivo Tv, ma anche in streaming sulla pagina Facebook di Radio Lady.

Non dimenticate! Se lavorate in librerie, biblioteche o a stretto contatto coi libri oppure se semplicemente non potete vivere senza, contattateci e potrete venire ospiti in trasmissione. Altrimenti anche semplici consigli di lettura sono ben accetti!

Gianmarco Lotti

Tutte le notizie di GoBlog
pubblicità