'Sicuri all'opera' col servizio navetta Viareggio-Torre del Lago

L'interno di un bus (foto di archivio)

In occasione degli spettacoli del cartellone 2020 del Festival Puccini sarà attivo un servizio navetta per il trasferimento degli spettatori da Viareggio al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago. Il servizio, gratuito per gli spettatori,  è un ulteriore contributo alla “ripartenza” e a sostegno di  una  stagione turistica difficile oltre che  un segno concreto della politica dell'accoglienza da sempre fiore all’occhiello della città di Viareggio.

Il servizio realizzato da Montaresi sarà attivo nei giorni 10,11,12, 13,  28 luglio  – 6,8,14,21 agosto 2020  da Viareggio a Torre del Lago mentre il 18  luglio il servizio sarà attivo per il transfer degli spettatori dal Viareggio alla  Cittadella del Carnevale in occasione della serata Tempi Moderni.

Lo  Shuttle per FESTIVAL PUCCINI sarà effettuato con il seguente percorso e orari:

Ore 19.20 partenza da Hotel Plaza; ore 19.30  Hotel Palace ; 19.40 Hotel Royal , 19.50  Hotel Principe di Piemonte i clienti salgono a destro dove ci sono li stalli dei Bus

Direzione super strada e arrivo previsto a Torre del Lago (fermata piazzale Arturo Toscanini per le 20.30)

Alla fine dello spettacolo la salita sarà sempre da piazzale Arturo Toscanini con percorso inverso e stesse fermate della partenza a Viareggio.

Nel rispetto dei protocolli la navetta potrà accogliere massimo 30 persone, per cui è indispensabile la prenotazione    telefonica al  numero dedicato 349-1708585 in modo da prevedere in caso di richieste oltre il numero consentito delle 30 persone di poter effettuare un ulteriore servizio. Sempre nel rispetto delle procedure prima della salita a bordo l’autista effettuerà il controllo della temperatura corporea ad ogni  passeggero.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro

torna a inizio pagina