Battista, Pfm, Allevi e altri: ripartono gli eventi a Villa Bertelli

(foto di Stefano Dalle Luche)

La Musica e il Teatro tornano in versione live davanti al grande pubblico e dall’8 al 26 agosto il prestigioso palco di Villa Bertelli a Forte dei Marmi ospiterà alcuni tra gli artisti più amati dal pubblico italiano. Saranno 11gli eventi per un Festival unico, nato in un periodo storico molto complesso. Fortemente voluto dalla LEG Live Emotion Group di Sandro Giacomelli, dalla AD Management di Alessandro De Luigi e da Villa Bertelli, il Festival ospiterà l’8 agosto UTO UGHI & BRUNO CANINO, il 12 agosto GIOVANNI ALLEVI piano solo, il 14 agosto ORNELLA VANONI, il 16 agosto PFM, il 17- agosto ROBY FACCHINETTI, il 19 agosto THE LEGEND OF MORRICONE, il 20 agosto MASSIMO RANIERI, il 21 agosto NEK chitarra e voce, il 22 agosto MARCO MASINI, il 23 agosto MAURIZIO BATTISTA e il 26 agosto RAPHAEL GUALAZZI.

‘In questo momento storico sarà una vera e propria sfida’ commenta Sandro Giacomelli della LEG ‘malgrado ciò siamo convinti che ci sia bisogno di segnali positivi che facciano sperare in una ripresa e ci permettano di intravedere la fine delle preoccupazioni e dei problemi legati al COVID-19’. E prosegue ‘Per questo motivo, nonostante il difficile periodo che abbiamo affrontato e con il quale ci stiamo ancora misurando, la LEG – Live Emotion Group S.R.L. e la AD Management organizzatori di grandi eventi di intrattenimento, anche quest’anno hanno deciso di mettersi alla prova e dare vita ad alcuni Eventi come questo di VIlla Bertelli.

Il bisogno di dare una nota di ottimismo e di non arrenderci all’idea di dover vivere un’estate priva di socialità e di sorrisi è ciò che ci ha convinto a mettere tutto il nostro impegno nella realizzazione degli eventi programmati all’interno del Festival. Investiremo perciò tutte le nostre forze e l’esperienza accumulata in questi anni nel dare al pubblico il miglior servizio possibile, ponendo la massima attenzione verso la sicurezza e la salute degli spettatori, così come è buona norma e nostro primario interesse’

Per la realizzazione dei concerti si seguiranno le stringenti direttive sanitarie in materia di distanziamento sociale.

Le prevendite sono aperte da lunedì 29/06 alle ore 15:00 . Circuito Prevendite : ticketone

Tutte le informazioni su www.legsrl.net e www.admanagementsrl.it

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Forte dei Marmi

<< Indietro

torna a inizio pagina