Teatro della Fortezza di Volterra, la presentazione degli spettacoli

Giovedì 16 luglio alle 12.30 a Palazzo Strozzi Sacrati, conferenza stampa della vicepresidente e assessore alla cultura Monica Barni per presentare il progetto speciale triennale per i trent'anni della Compagnia della Fortezza.

La conferenza stampa sarà trasmessa anche sulla piattaforma Zoom.

Durante la diretta streaming il direttore artistico Armando Punzo sarà collegato dal carcere di Volterra insieme ad alcuni attori della Compagnia della Fortezza e presenterà i nuovi spettacoli: “Naturae. La vita mancata” (primo quadro, in scena dal 28 luglio al 2 agosto 2020 nella Fortezza Medicea e Casa di Reclusione di Volterra) e “Naturae. La valle dell'innocenza” (secondo quadro, l'8 e il 9 agosto al Padiglione Nervi dell'ex Salina di Stato a Saline di Volterra).

Insieme alla vicepresidente Barni e al direttore Punzo, saranno collegati alla conferenza stampa anche Giacomo Santi, sindaco di Volterra, Ilaria Bacci, sindaca di Pomarance, Angela Venezia, direttore dell’ufficio detenuti e trattamento del provveditorato regionale dell’Amministrazione Penitenziaria per la Toscana e l’Umbria.

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro

torna a inizio pagina