La Stanza di Vetro, focus sull'imprenditoria con Roberto Marzi

Roberto Marzi

La Stanza di Vetro, la trasmissione di Clivo che tratta temi dell’attualità del territorio, cerca di raccontare, con una serie di interviste, gli imprenditori dell’Empolese-Valdelsa. Il primo appuntamento è con Roberto Marzi, amministratore della Marzi e Fulignati, azienda storica del settore dell’alimentazione dell’Empolese.

Roberto Marzi ci racconterà la storia dell’azienda fondata da suo padre, di come ha affrontato il periodo dell’emergenza Covid e tante curiosità legate al suo lavoro.

Con lui, che con il marchio Marzi e Fulignati gestisce supermercati e negozi – di differente concezione - a Empoli, Sovigliana e a Capraia e Limite, parleremo anche del riuscito passaggio generazionale e delle sfide future del suo settore.

Ma soprattutto parleremo di Roberto Marzi fuori dal lavoro: le sue passioni e il suo amore per lo sport. Appuntamento a stasera alle 21,30 su Clivo – canale 680.

La Stanza di Vetro va in onda il giovedì alle 21.35. Repliche al sabato 9.15, la domenica alle 21.40, martedì alle 9.30 e mercoledì alle 15.10.



Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro

torna a inizio pagina