Muore motociclista sull'Aurelia all'altezza di Rosignano Marittimo

Incidente mortale lungo la statale Aurelia all'altezza di Rosignano Marittimo. La vittima è un motociclista che per cause ancora da chiarire ha perso il controllo della sua moto ed è finito fuori strada. Non ci sarebbero coinvolti altri veicoli. Sul posto personale Anas e delle forze dell'ordine. Il traffico in direzione sud è rallentato e per gli accertamenti del caso e le necessarie operazioni di pulizia della strada nel tratto è stato interdetto il transito, con uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da nord a Castiglioncello.

Aggiornamento

La vittima è un 73enne di Rosignano. Secondo le ricostruzioni l'uomo, in sella a uno scooter, sarebbe finito contro un guardrail della Variante Aurelia subito dopo l'uscita per Castiglioncello. Sembrerebbe che dopo una manovra di sorpasso non sia riuscito a mantenere il controllo del mezzo.

Sul posto è intervenuto il medico del 118, con un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Rosignano, che ha tentato di effettuare le manovre di rianimazione richiedendo anche Pegaso ma per l'uomo non c'è stato niente da fare.

Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica è intervenuta la polizia stradale di Livorno.



Tutte le notizie di Rosignano Marittimo

<< Indietro

torna a inizio pagina