Uccide la compagna a Prato, poi si butta dal ponte sospeso a San Marcello

Ha ucciso la sua compagna a Prato e poi si è gettato dal ponte sospeso di Mammiano, località vicina a San Marcello Pistoiese. Un caso di femminicidio è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 17 settembre, tra le province di Pistoia e Prato.

Tutto è partito verso le 12.30 quando un uomo, 50 anni, si è lanciato dal ponte che collega Popiglio a Mammiano Basso, sul torrente Lima. L'uomo è morto sul colpo, nonostante l'arrivo dei soccorsi. Sul posto anche i carabinieri che hanno scoperto che il suicida era un cinquantenne di Vaiano.

Successivi accertamenti hanno permesso di fare un'altra macabra scoperta. Il cinquantenne aveva infatti ucciso la compagna 38enne che è stata trovata senza vita nella casa dove vivevano, nella Val di Bisenzio, molto distante dal luogo del suicidio. Da quanto appreso la donna sarebbe stata colpita più volte con un'arma da taglio, forse un coltello. La coppia ha una figlia molto piccola che oggi era dai nonni. Indagano i carabinieri per ricostruire quanto accaduto. Sono stati ascoltati i familiari. Secondo delle prime valutazioni l'uomo era senza lavoro e sarebbe stata questa una delle cause di malessere all'interno della coppia.



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina