Il C.S. Scandicci 1908 comunica che la partita in programma domani in Serie D, Scandicci-Siena, è stata rinviata dalla Lega Nazionale Dilettanti a mercoledì 14 ottobre 2020.
La comunicazione del Dipartimento Interregionale è arrivata a seguito della positività al Covid 19 della moglie di un tesserato della nostra Prima Squadra.
Il tesserato, pertanto, si trova adesso in isolamento fiduciario in attesa di tampone. La Lega Nazionale Dilettanti ha di conseguenza provveduto a rinviare la partita Scandicci-Siena, in programma domani pomeriggio allo Stadio Turri.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Calcio
Sport
3 Aprile 2026
Paolo Indiani l'ha fatto di nuovo. Il Grosseto ha vinto il girone E di Serie D ed è promosso in Serie C con quattro giornate d'anticipo. La certezza è arrivata [...]
Calcio
Sport
2 Aprile 2026
Un torneo di calcio organizzato da Audax Rufina, dedicato alla memoria di Eleonora Guidi. Un’iniziativa non solo sportiva ma anche educativa e sociale col coinvolgimento delle classi delle scuole primarie [...]
Empolese Valdelsa
Attualità
17 Febbraio 2026
La regina del calcio a 7 ha i colori dello SM Chevaux. Capitan Lorenzo Bencini e compagni, al quarto anno di militanza nel campionato amatoriale Uisp Empoli Valdelsa, festeggiano il [...]
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro