Camion e Panda all'asta dal Comune di Quarrata, ecco come presentare le offerte

Il Comune di Quarrata, nell'ambito del piano di rinnovo del parco automezzi comunali, ha pubblicato un avviso per un’asta pubblica per l’alienazione di 4 veicoli, suddivisi in altrettanti lotti. Si tratta di tre autocarri e un’automobile, che il Comune ha già provveduto a sostituire con l’acquisto di nuovi veicoli.

Nello specifico, il Comune mette in vendita un autocarro Volkswagen Quik 800 del 1998 (importo base d’asta euro 500, al netto di iva), un autocarro Fiat Iveco 49 12 3 3 con cassone ribaltabile del 1996 (importo base d’asta euro 1000, al netto di iva), un autocarro Piaggio Porter S90 con cassone ribaltabile del 2010, non funzionante (importo base d’asta euro 500, al netto di iva), una Fiat Panda Van del 2002 (importo a base d’asta di 500 euro).

I veicoli saranno venduti nello stato di fatto in cui si trovano al momento dell’asta pubblica (secondo la formula “visto e piaciuto”) e potranno essere visionati previo accordo con il personale del Servizio Finanziario ed Economato, telefonando al numero 0573 771229 o al numero 0573 771270 esclusivamente nei giorni 6, 8, 13 ottobre dalle ore 9 alle ore 17. L’asta si terrà a mezzo di offerte segrete e l’aggiudicazione avverrà col criterio del prezzo più alto. E’ ammessa la partecipazione a più lotti, ma in forma singola: ogni offerta dovrà essere in busta separata con indicato il numero di lotto a cui fa riferimento.

L’offerta dovrà pervenire (in busta chiusa sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, sulla quale dovrà essere riportata l'indicazione del mittente con la scritta in modo chiaro ed inequivocabile “NON APRIRE – OFFERTA PER ASTA PUBBLICA PER ACQUISTO VEICOLI LOTTO NR.____ ”) all’Ufficio Protocollo del Comune di Quarrata, in via Vittorio Veneto 2, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16 ottobre 2020. Oltre questo termine non sarà valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente. Non farà fede il timbro postale.

Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione della domanda e i relativi moduli da compilare si trovano sul sito del Comune di Quarrata, in home page, al seguente link: https://bit.ly/34tWbu6

Fonte: Comune di Quarrata - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Quarrata

<< Indietro

torna a inizio pagina