Coronavirus, Giglioli a contatto con un positivo: "Attendo il tampone"

Simone Giglioli

Il sindaco di San Miniato Simone Giglioli ha comunicato di essere venuto a contatto con una persona positiva al Coronavirus. Lo stesso Giglioli ha deciso di mettersi in autoisolamento precauzionale ed è in attesa di fare il tampone. Il sindaco lavorerà ma dal suo domicilio.

In una nota diramata dal Comune di San Miniato si leggono le sue dichiarazioni: "Attendo di fare il tampone. Al momento i miei contatti non devono fare niente e non verranno chiamati dall’Asl. Verrà applicato naturalmente quello che vale per tutti sulle precauzioni sul contagio. I miei familiari, mia moglie e mio figlio, osserveranno il periodo di quarantena, seppur isolati da me".

Ancora Giglioli: "Non ho nessun sintomo, se non una leggerissima raucedine, pertanto continuerò comunque a svolgere il mio lavoro on line, da casa, e sarò rintracciabile telefonicamente per ogni necessità. Come vedete il virus sta circolando ed è quindi necessario essere prudenti e prendere tutte le precauzioni necessarie. Vi invito a fare attenzione anche e soprattutto nel rispetto vostro e di tutti gli altri perché i contagi stanno aumentando ed è necessario non abbassare la guardia".



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina