In tarda serata a Lucca, nei pressi del mercatino delle aste giudiziarie in viale San Concordio, diversi passanti hanno segnalato un uomo intento a spaccare i finestrini delle auto parcheggiate per strada.
Le volanti della polizia sono riuscite a rintracciare il soggetto, un uomo italiano di 75 anni residente in zona. Gli agenti lo hanno accompagnato in ufficio per approfondimenti.
Dai primi accertamenti sembrerebbe abbia compiuto il gesto in preda ad un raptus di nervosismo. Tutte le persone danneggiate possono rivolgersi al 113 per presentare la relativa denuncia di danneggiamento.
Notizie correlate
Pisa
Cronaca
4 Agosto 2026
Proseguono gli accertamenti sui territori dopo le scosse di terremoto che hanno interessato oggi la Toscana, in particolare il Pisano. Dopo quella principale di questa mattina, alle 10.14 di magnitudo [...]
Lucca
Cronaca
1 Agosto 2026
Momenti di apprensione nella mattinata di oggi sulle Mura urbane di Lucca, dove un bambino inglese di 9 anni, in vacanza con la famiglia, si è allontanato involontariamente dai genitori, [...]
Lucca
Cronaca
1 Agosto 2026
Momenti di apprensione questa mattina sulle Mura urbane, dove un bambino inglese di 9 anni, in vacanza con la famiglia, si è involontariamente allontanato dai genitori perdendosi. Il piccolo è [...]
Tutte le notizie di Lucca
<< Indietro