Ubriaco investe donna nel parcheggio si un supermercato: denunciato

I militari della Stazione Carabinieri di Subbiano hanno denunciato un 56enne di origini rumene che, ubriaco alla guida, ha investito una donna procurandole lesioni.

L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, 18 ottobre, all’interno del parcheggio di un supermercato di Subbiano. Qui, una donna di 53 anni, dopo aver fatto la spesa è stata investita mentre stava caricando gli acquisti sulla propria auto.

I Carabinieri intervenuti sul luogo hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e si sono subito accorti che il conducente del veicolo era ubriaco.

L’accertamento etilometrico dava un risultato ben 5 volte superiore al limite consentito.

Le successive verifiche hanno consentito di scoprire che l’autovettura usata dall’investitore era anche senza la prevista copertura assicurativa obbligatoria.

La donna investita è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo per le i trami riportati alle gambe.

L’uomo è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche lesioni. La sua patente è stata ritirata e l’auto sottoposta a sequestro amministrativo.



Tutte le notizie di Subbiano

<< Indietro

torna a inizio pagina