Contributi affitti Pistoia, pubblicata graduatoria provvisoria

C’è tempo fino al 14 novembre per presentare la documentazione mancante


Il Comune ha approvato la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi a integrazione del canone di locazione per l’anno 2020. La graduatoria provvisoria è composta da tre allegati:

·         elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse (allegato A);

·         elenco dei nominativi le cui domande sono escluse (allegato B);

·         elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse con riserva in quanto la domanda presentata è incompleta (allegato C);

Le domande ammesse con riserva, necessitano di integrazione delle dichiarazioni e/o documenti mancanti ai fini dell’ammissione nella graduatoria definitiva qualora la domanda non sia stata compilata completamente.

Relativamente alle domande ammesse con riserva, è possibile verificare quali integrazioni siano necessarie rivolgendosi al Servizio Politiche di Inclusione Sociale, in via Aldo Capitini 7.

La graduatoria provvisoria può essere consultata a Servizio Politiche di Inclusione Sociale in via Capitini n. 7, oppure può essere scaricata dal sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it.

Gli interessati possono presentare le integrazioni indispensabili entro il 14 novembre 2020, utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito internet istituzionale e potranno essere presentate:

- presso l’ U.O. Servizi per l’Abitare – via Capitini n. 7, previo appuntamento da prenotare al link https://www.timify.com/it-it/profile/appuntamentisociale/?v=4 oppure presso la segreteria del Servizio Politiche di Inclusione sociale telefonando allo 0573.371400;

- presso l’ufficio Protocollo Generale del Comune di Pistoia – via Pacini n. 24,

- spedita mezzo lettera raccomandata A/R tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Pistoia, piazza Duomo n. 1 con indicazione sulla busta della dicitura “Contiene integrazioni alla domanda di partecipazione per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2020”;

- inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.pistoia@postacert.toscana.itagli uffici in via Capitini 7, oppure al Protocollo Generale del Comune di Pistoia,

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici di via Aldo Capitini 7, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9 alle 12.30, oppure di martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina