Vinci nel Cuore, premiazione rimandata: riconoscimento anche a un giornalista di gonews

Fino al 24 novembre sono chiusi i teatri, ma Vinci nel Cuore si porta avanti con i premi e uno di questi riguarda anche gonews.it.

"Siamo veramente in difficoltà nel poter essere sicuri che quest'anno la manifestazione per 'Li omini boni' e il Cronista Toscano si possa fare" dicono dall'organizzazione, ma ci sono già tutti i nomi.

Beppe Severgnini sarà premiato per 'Li omini boni', Francesco Guidotti per il Cronista Toscano. Coronavirus permettendo, la serata di premiazione sarà sabato 28 novembre.

Probabilmente lunedì 30 novembre ecco il premio a 'L'Italia dello sport': Francesco Pancani (voce del Giro d'Italia a RaiSport), Fabio Genovesi (scrittore e opinionista del Giro per la Rai), Francesco Fontanelli (che detiene un archivio sterminato di risultati calcistici) le Dragon Ladies della Astro onlus. Premiato anche il nostro Gianmarco Lotti, che per gonews.it, empolichannel.it e Clivo si è occupato e si occupa di calcio (con l'Empoli) e di molti altri sport sul territorio.

"Avremmo voluto dirvelo in una maniera più ufficiale e corretta, ma siamo bloccati da questo semilockdown e non sappiamo se rimandare tutto al 2021" concludono dall'organizzazione.



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina