Dpcm, a Firenze Metro organizza cena alle 6 del mattino alla Loggia

Metro Italia, per sottolineare il sostegno alla ristorazione, organizza “La cena del mattino”: sei cene alternative, organizzate alle sei del mattino in sei città italiane, tra cui Firenze.

Il Gala Dinner a Firenze si terrà presso il Ristorante La Loggia in Piazzale Michelangelo alle 6 del mattino.

La cena del mattino” sarà un momento iconico per evidenziare con la forza dell’ironia la situazione a cui sono costretti i ristoratori. Gli orari sono quelli consentiti dal DCPM 24 ottobre 2020 e l’iniziativa esprime la volontà di METRO Italia di proseguire nel segno di quanto già espresso insieme a FIPE in favore dell’Horeca, settore così duramente colpito dalle recenti misure introdotte con le limitazioni orarie.

Il primo appuntamento a Bari presso Le Terrazze del Santa Lucia e, in contemporanea, a Firenze, presso La Loggia. Il calendario procederà rapido e martedì 3 novembre la Cena del Mattino raggiungerà Milano (ristorante da definire)  e Verona (Ristorante Yard), infine giovedì 5 novembre quando le piazze che chiuderanno il percorso saranno Parma (Ristorante La Forchetta) e Roma (Ristorante Checco dello Scapicollo).



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina