Aveva nascosto più di un chilo di cocaina in una confezione su cui aveva apposto la foto di un ferro di cavallo. I carabinieri, però, se ne sono accorti e lo hanno prima fermato e poi arrestato.
Il fatto è avvenuto all'uscita dell'autostrada di Prato Est alle 22.30 di giovedì 28 ottobre. Un 44enne di origini albanesi, professione autotrasportatore, è stato sorpreso con 1,15 chili di cocaina 'griffati' dal ferro di cavallo.
La droga è stata sequestrata assieme a 875 euro in banconote di vario taglio, provento dello spaccio. Il 44enne è finito in manette.
Notizie correlate
Vernio
Cronaca
19 Giugno 2026
I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti questa mattina nel comune di Vernio per la rimozione della carcassa di un cervo che si trovava nel torrente Fiumenta. La richiesta [...]
Firenze
Cronaca
18 Giugno 2026
La Corte d’assise di Firenze ha condannato all’ergastolo con isolamento diurno per 18 mesi il vigilante romeno di 33 anni Vasile Frumuzache, reo confesso dell’omicidio di due connazionali uccise tra [...]
Montecatini Terme
Cronaca
18 Giugno 2026
La Corte d'Assise è in camera di consiglio a Firenze per la sentenza su Vasile Frumuzache. Romeno, 33 anni, è reo confesso di due femminicidi di due connazionali: Ana Maria [...]
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro