Rete elettrica, intervento per risolvere il problema a Montemagno

In riferimento agli articoli sul disservizio verificatosi a Montemagno domenica 1° novembre, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, informa di aver già risolto il problema che riguardava una parte della singola linea di bassa tensione ed il quadro della cabina da cui esce la linea stessa.

I tecnici di E-Distribuzione, dopo aver effettuato le ispezioni lungo la linea e in cabina, hanno realizzato la riparazione con una soluzione provvisoria che garantirà il servizio elettrico alle utenze e stanno programmando un intervento di sostituzione del quadro di bassa tensione dell’impianto, che sarà rinnovato attraverso l’installazione di apparecchiature di ultima generazione. Le operazioni, che richiederanno un’interruzione temporanea del servizio, si svolgeranno nelle prossime settimana e l’azienda darà apposita comunicazione ai cittadini attraverso affissioni nella zona interessata.

E-Distribuzione conferma la consueta disponibilità al Sindaco Massimiliano Ghimenti e all’Amministrazione Comunale, con cui c’è da sempre un rapporto di collaborazione, per tutti i chiarimenti e gli approfondimenti del caso.

Calci: Il sindaco ringrazia E-Distribuzione (Gruppo Enel) per l'intervento risolutivo nella frazione di Montemagno

In seguito alla nota stampa diffusa ieri, il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti ringrazia E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, per l'intervento risolutivo in seguiti ai disservizi che si sono verificati nella frazione di Montemagno.

"Ringrazio Enel per la rapida soluzione del problema e apprezzo il cenno alla collaborazione che si conferma esser sempre stata un punto fondamentale nelle reciproche relazioni - interviene Ghimenti - .Ciò non toglie che se i cittadini segnalano disservizi frequenti il Comune interverrà sempre in difesa degli stessi".

Fonte: Enel Italia - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Calci

<< Indietro

torna a inizio pagina