Incidente in A1, due feriti: interviene Pegaso

Alle ore 13:50 sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Incisa-Reggello e Firenze sud in direzione Firenze a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 312 circa che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti e nel quale due persone sono rimate ferite.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. Al momento all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda. Presenti anche i vigili del fuoco di Figline e Pontassieve, che hanno estratto i feriti dagli abitacoli dei mezzi pesanti. Intervenuto pure l'elisoccorso Pegaso.

Gli utenti diretti verso Firenze, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Incisa-Reggello, potranno percorrere la Strada Regionale 69 in direzione Pontassieve e rientrare in autostrada alla stazione di Firenze sud.

Aggiornamento ore 16

Alle ore 15:15 sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Incisa-Reggello e Firenze sud in direzione Firenze precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 312 circa che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti e nel quale due persone sono rimate ferite.



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina