Conad Empoli nell'ex Cinema Cristallo, i dettagli

conad empoli

Conad Empoli, l'inaugurazione

Aprirà al pubblico sabato 14 novembre, come già annunciato da gonews.it, alle 9 il nuovo Conad City di Via T. da Battifolle 12, nell’immobile dell’ex Cinema Cristallo riuscendo nell’intento di riutilizzare spazi già esistenti per meglio adattarli a nuove funzioni e arricchendo l’offerta commerciale presente in città.

Al taglio del nastro, previsto per le ore 8.30, saranno presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale e il parroco per la consueta benedizione.

Il nuovo supermercato Conad City si sviluppa su 450 mq di superficie di vendita, conta 6 casse (di cui 3 tradizionali e 3 self ceckout) e dà lavoro ad una ventina di addetti.

Situato in centro città, propone un’offerta commerciale tipica dei negozi di vicinato, con tanti servizi e si pone come nuovo punto di riferimento, riuscendo nell’obiettivo di recuperare e riconvertire un edificio ormai abbandonato da circa dieci anni, salvandolo dal degrado.

«Comincia una nuova sfida, per me come socio e per Conad ad Empoli: il nostro Conad City vuole diventare un punto di riferimento per la città e contribuire in modo importante alla sua valorizzazione. Abbiamo grande fiducia nell’investimento fatto e vogliamo accrescere il legame con il territorio empolese” sottolinea il socio di Conad Nord Ovest Massimiliano Rapi.

A rafforzare l’offerta del nuovo Conad tanti servizi tra i quali l’innovativo Ordina&Ritira (il servizio di spesa online): il cliente ordina e prenota la spesa ovunque si trovi utilizzando i più moderni devices e la ritira, già pronta da portar via, quando gli è più comodo, è sufficiente collegarsi al sito www.altuoservizio.conad.it, registrarsi ed effettuare l’ordine.

Tutti i locali sono stati recuperati e realizzati con particolare attenzione all’impatto ambientale e all’efficientamento energetico: è stato installato un nuovo impianto frigo alimentare a Co2, un gas naturale con impatti ambientali particolarmente ridotti. In aggiunta è stata privilegiata la scelta di un’illuminazione a led ed attrezzature di ultima generazione che garantiscono il risparmio energetico.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono state attivate tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge (gel disinfettante all’ingresso, barriere in plexiglass per casse, etc)

Il supermercato Conad sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7.30 alle 21.00 e la domenica dalle 8.30 alle 20.00.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina