Mazzeo incontra sindaci e presidenti di provincia di Lucca

Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale (foto gonews.it)

E’ densa di appuntamenti istituzionali l’agenda del presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, nei prossimi giorni.

Per domani, venerdì 13 novembre, alle 10 è in programma l’incontro con il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini; a seguire, alle 11, sarà la volta del presidente della Provincia di Lucca, Luca Menesini. Nel pomeriggio, alle 14,30 è fissata la visita con il presidente della provincia di Pistoia, Luca Marmo. Seguirà, alle ,16,30 il colloquio col sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, e alle 18,30 quello col presidente della provincia di Pisa, Massimiliano Angori.

Dopodomani, sabato 14 novembre, gli incontri proseguiranno, a partire dalle 10, con il presidente della provincia di Massa Carrara, Gianni Lorenzetti; alle 11 Mazzeo incontrerà, invece, il sindaco di Massa, Francesco Persiani, e alle 12,30 il sindaco di Carrara, Francesco De Pasquale.

Al centro degli incontri l’emergenza sanitaria, che impone alle istituzioni e alla politica, usando le parole del presidente Mazzeo, “unità di intenti e di azione”.



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina