Rapina in centro a Pisa, denunciati due uomini

Intorno alle 21.30 di ieri, 17 novembre, un cittadino del Bangladesh ha chiamato la sala operativa della Questura di Pisa per denunciare di essere stato vittima di una rapina a opera di due persone. L’uomo ha raccontato di essere stato aggredito picchiato e rapinato di 150 euro. Subito dopo l’aggressione la vittima ha allertato il 113, ma gli aggressori, accortisi della richiesta di aiuto, gli hanno sottratto il telefono cellulare scagliandolo a terra.

Immediato l’intervento delle volanti che sulla base delle descrizioni hanno individuato i due rapinatori, la loro identità è stata confermata anche dalle immagini di videosorveglianza presenti in zona.

I due, entrambi tunisini, sono già noti alle forze di polizia per precedenti in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio, inoltre sul loro conto pendeva un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale con ordine di esecuzione.

Una volta denunciati all’autorità giudiziaria è stato disposto l’accompagnamento immediato dei due al centro di permanenza per il rimpatrio di Torino.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina