Consiglio dell'Unione, il M5S: "Vogliamo risposte alle nostre richieste"

(foto gonews.it)

Il Consiglio Straordinario dell’Unione dei Comuni del 18 novembre scorso era partito sotto ben altri auspici.

Voluto da tutte le forze per informare ufficialmente sull’attuale situazione sanitaria e tutto quanto a ciò connesso, per la gestione dell’emergenza e chissà, magari anche per illustrare eventuali strategie da mettere in campo sia per prevenire il peggiorare della situazione, sia per riuscire a migliorare le condizioni attuali.

Volendo risposte da ancora prima, il Movimento 5 Stelle aveva inoltrato una Domanda di Attualità ed una Interrogazione specifica.

Negli Uffici di Presidenza del 10/11 e del 13/11, era stato stabilito che entrambi gli atti avrebbero trovato risposta nel Consiglio Straordinario del 18/11, ma poi, di fatto, così non è stato, non per tutto quanto richiesto almeno.

Dato che il Movimento 5 Stelle non si fa distrarre dalla manipolazione della Comunicazione/informazione, i suddetti atti verranno ripresentati in cerca di ottenimento delle risposte che meritano.

Non che i toni, i termini, e le strumentalizzazioni che sono uscite, sia durante il Consiglio Straordinario che dopo, abbiano lasciato il Movimento 5 Stelle impassibile, difatti ci dissociamo sia dagli uni che dagli altri sperando che non abbiano più a prendere parte in consessi finalizzati a costruire e non a distruggere.

Non per questo la sterile polemica artatamente montata ci farà desistere dal ricercare le risposte che sono dovute a tutti i cittadini.

Abbiamo smesso da tempo di guardare il dito che indica la luna.

Fonte: Movimento 5 Stelle Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro

torna a inizio pagina