Una cena di beneficenza a casa tua: l'evento della Fondazione Sandro Pitigliani per la lotta contro i tumori ONLUS

Nel Weekend del 27 – 28  e 29 Novembre la Fondazione Sandro Pitigliani per la lotta contro i tumori ONLUS stringe una collaborazione con la nuova piattaforma pratese per il delivery ITALY TO HOME lavorando a 4 mani su un evento che unisce la beneficenza alla conoscenza dei piatti tipici e ristoranti del nostro territorio.

Da Venerdì sera a Domenica sera basterà cliccare su www.italytohome.com e scegliere il menù dei ristoranti che hanno sposato il progetto: UN RISTORANTE A MODINO, LA PIZZA DI REBE, LE GARAGE BISTROT, DOORS, LA COVA TAPAS BAR, PACA RISTORANTE, GOLF CLUB LE PAVONIERE RISTORANTE, ARDENGO PRATO, RISTORANTE INTERLUDIO. Per ogni ordine complessivo saranno donate 10€ alla Fondazione Sandro Pitigliani per la lotta contro i tumori ONLUS che dal 1979 supporta il Polo Oncologico Pratese nei progetti di ricerca per rendere il cancro sempre più curabile.

Con l'acquisto dei menù proposti verrà sostenuta anche la territorialità della nostra città supportando i ristoranti e invogliando la clientela ad acquistare un menù sapendo anche di fare una buona azione per la nostra città.

La piattaforma ITALY TO HOME si caratterizza per essere completamente gratuita sia per il ristorante che per il cliente finale.

Il progetto è stato possibile grazie al lavoro congiunto di STUDIO SICILIANO & PARTNERS E ALL YOU che hanno contribuito alla comunicazione e realizzazione tecnica della piattaforma ITALY TO HOME.

Per info e prenotazioni: www.italytohome.com

Fonte: Fondazione Sandro Pitigliani per la lotta contro i tumori ONLUS



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina