Lega, Potenti e Maturi in visita al canile di Empoli

Nella tarda mattinata di oggi, gli On. li Filippo Maturi e Manfredi Potenti (Lega - Salvini Premier), in virtù dei loro rispettivi ruoli di Capo del Dipartimento della Lega-Salvini Premier per la Tutela e il Benessere degli Animali e di consulente legale del dipartimento medesimo, hanno effettuato una visita istituzionale al canile di Empoli, gestito dai volontari dell'associazione Arca.

Questo, nell'ottica di un tour di altre tappe toscane che avverrà tra la giornata di oggi e altre prossime date e che porterà i due deputati a visitare, non solo in Toscana, le strutture più virtuose nell'ambito del salvataggio, della salvaguardia e del recupero di animali domestici e selvatici in difficoltà.
Maturi e Potenti sono stati accompagnati, all'interno della struttura dai tre Consiglieri del Comune di Empoli Andrea Picchielli, Vittorio Battini e Gabriele Chiavacci, che sono stati guidati lungo il percorso dalla signora Teresa, responsabile della struttura.
I consiglieri comunali hanno promesso di tornare per effettuare visite periodiche per controllare la situazione.

A conclusione della visita, gli ospiti si sono complimentati con la volontaria per l'effettiva eccellente gestione del canile e per l'ottimo stato nel quale i cani sono stati trovati: ben nutriti, in salute e ben accuditi.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina