Sant’Andrea d'Oro, cerimonia in ospedale in diretta Facebook

Lunedì 30 novembre 2020, a partire dalle 12 sulle pagine facebook del Comune di Empoli e del sindaco Brenda Barnini, si terrà, per la prima volta nella sua storia, una cerimonia di consegna social del “Sant’Andrea d’Oro”.

Un evento che abitualmente era aperto alla cittadinanza, ma che tutta la comunità empolese potrà ugualmente seguire collegandosi online.

La consegna si svolgerà in uno dei saloni del nosocomio.

Brenda Barnini, sindaco di Empoli, ha assegnato la massima onorificenza cittadina al personale sanitario e non, che lavorano all’interno dell’ospedale ‘San Giuseppe’ e che quotidianamente, si sono impegnati e si impegnano tutt’ora nella lotta al Covid-19.

Rinnoviamo la motivazione con cui è stato assegnato il riconoscimento: «Per il coraggioso e generoso impegno nello svolgere la propria professione durante la grave emergenza generata dalla pandemia da Covid. L'amministrazione comunale ha voluto riconoscere il S. Andrea d'Oro nel giorno del Santo Patrono 30 novembre 2020 come simbolo di infinita gratitudine da parte di tutta la comunità».



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina