Va a Siena senza giustificato motivo, trovato con hashish nell'auto

Si è diretto a Siena da un altro comune della provincia senza motivo giustificato, ma è stato fermato dalla polizia durante i controlli specifici anti Covid. Intorno alla mezzanotte di ieri, giovedì 3 dicembre, gli agenti hanno fermato un'auto in via Enea Silvio Piccolomini.

Fin dal primo momento, alla richiesta del documento e dell’autocertificazione, gli agenti hanno sentito provenire dall’abitacolo dell’auto un forte odore di stupefacente. Alla verifica presso la Banca dati di polizia, l’uomo, un 20enne di origini kosovare, è risultato avere precedenti proprio in materia di stupefacenti. Per questo, ma anche perché il giovane non ha giustificato la sua presenza in città, i poliziotti hanno proceduto ad una perquisizione personale e del veicolo, che hanno avuto esito positivo.

Nascosta in una tasca della giacca hanno infatti trovato, in una piccola scatola, circa 2 grammi di hashish. Dentro al veicolo era presente un posacenere con dei residui di tabacco e di hashish. Tutto è stato sottoposto a sequestro amministrativo e il giovane è stato sanzionato per il possesso di sostante stupefacenti, con contestuale ritiro della patente di guida. Per lui è scattata inoltre la sanzione per la violazione della normativa vigente per la pandemia.



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina