Decoro dei centri storici, per Montopoli e Marti deleghe a Cristina Faraoni

cristina faraoni
Cristina Faraoni tra il sindaco Giovanni Capecchi e l'assessore Alessandro Varallo (foto da Facebook)

Nei giorni scorsi, il sindaco di Montopoli in val d’Arno Giovanni Capecchi ha conferito alla consigliera comunale Cristina Faraoni la delega per il Decoro urbano dei centri storici di Montopoli e Marti. «Come nella passata legislatura, abbiamo sentito la necessità di ampliare le deleghe per coinvolgere anche i consiglieri comunali – spiega Giovanni Capecchi – i centri storici di Montopoli e Marti sono spazi del nostro territorio comunale che hanno esigenze peculiari: per questo, pensiamo che se ne debba occupare una persona direttamente incaricata dall’amministrazione».

L’obiettivo è quello di valorizzare i due centri storici. «La consigliera delegata lavorerà a stretto contatto con gli assessori e sarà sua cura prendere i contatti con le associazioni più rappresentative di Montopoli e Marti – continua Capecchi – in questo modo, saranno messe in campo azioni specifiche per valorizzare i due centri storici e per rilanciarne le potenzialità, anche grazie all’aiuto di chi volesse contribuire con i propri suggerimenti».

Infine, un augurio di buon lavoro alla consigliere delegata Cristina Faraoni. «È una donna nata in questo Comune, che conosce bene le dinamiche del territorio e che si è dimostrata molto entusiasta di questo incarico – conclude Capecchi – auguro a lei un buon lavoro e un in bocca al lupo per il suo impegno verso la comunità».

Fonte: Comune di Montopoli in Val d'Arno



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina