Rotary Club dona 1.500 euro alla Caritas diocesana

La presidente del Rotary Club San Miniato Silvia Boldrini si è personalmente recata presso gli uffici della Caritas Diocesana di San Miniato per consegnare il contributo che il Consiglio del Club ha deciso di stanziare a sostegno dell’emergenza Covid 19.

A riceverla c’era il vice presidente della Caritas Diocesana Don Udoji Julius Onyekweli, che ha ringraziato tutti i soci del club per essere voluti intervenire in questo frangente.

La Caritas diocesana sempre attiva con i suoi centri di ascolto e di distribuzione si trova oggi maggiormente impegnata a causa del diffondersi e del dilagare della pandemia provocata da Covid 19.

Le difficoltà che ci sono sempre state a livello del tessuto sociale più sofferente, oggi si sono acuite a causa della mancanza di lavoro soprattutto per coloro che erano occupati in modo molto precario.

Il Rotary di San Miniato ha fatto pervenire alla Caritas diocesana la somma di 1500 euro che in questo momento prenatalizio sarà utilizzata per assistere che si trova in difficoltà a causa della pandemia virale.



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina