Nuovo mensile del centro giovani a Fucecchio, è 'Melavevigiadetto'

C'è qualcosa di nuovo a Fucecchio. Melavevigiadetto è sbarcato da mesi in città e non è passato, nonostante il periodo, inosservato. In una delle passate edizioni il direttore di gonews e Clivo News Elia Billero è finito tra gli intervistati.

Melavevigiadetto è la redazione giornalistica fatta da giovani per i giovani, per raccontare la realtà e gli interessi dal loro punto di vista. Un progetto nato in estate e sviluppatosi da settembre che è riuscito a creare una vera e propria redazione giornalistica di giovani giornalisti dai 14 ai 20 anni aperta a tutti e per questo in continua espansione.

Che fa Melavevigiadetto? Racconta ogni mese su un giornale cartaceo e web di cinema, curiosità, musica e attualità, il tutto filtrato dagli occhi dei redattori. Uno spazio libero per recuperare il piacere della condivisione di competenze e per scambiare con gli altri in maniera spontanea suggestioni e impressioni su ogni tema più disparato.

I redattori hanno un appuntamento redazionale settimanale aperto a tutti i curiosi che vogliono avvicinarsi alla scrittura il martedì alle 15.30 al Sottosopra centro giovani di Fucecchio, momento in cui discutono della linea editoriale del numero successivo ma anche la struttura dei post Instagram e dei contenuti del sito con informazioni relative al mondo giovanile.

Per informazioni scrivete a melavevigiadetto@gmail.com oppure seguite il sito https://sites.google.com/view/melavevigiadetto dove troverete i link ai social.



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina