Premio Paoletti, edizione 2021 a Bientina: come partecipare

(foto associazione fotografica La Torre)

Il Comune dl Bientina ha indetto l’edizione 2021 del Premio Paoletti, Concorso Nazionale dedicato alla memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti che, già vice Segretario Comunale e Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali dell’ente, è scomparsa prematuramente il 24 Aprile 2009.

L’iniziativa, giunta alla settima edizione, è stata istituita per tenerne sempre vivo il ricordo ed onorare le sue qualità umane, professionali e morali.

Il premio consiste nell'erogazione di una somma di € 4.000,00 (al lordo di ritenute fiscali), in favore di coloro che abbiano conseguito, nell'anno solare 2019, una laurea magistrale in giurisprudenza discutendo una tesi avente ad oggetto temi riguardanti le funzioni degli Enti Locali nel quadro della riforma della Pubblica Amministrazione, sotto il profilo giuridico, organizzativo, economico e finanziario.

La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 12.00 del 29 aprile 2021 e la documentazione completa si può scaricare dal sito internet del Comune di Bientina (www.comune.bientina.pi.it), accedendo alla sezione “Vivere Bientina” / “Manifestazioni Culturali e Sportive”.

Fonte: Comune di Bientina



Tutte le notizie di Bientina

<< Indietro

torna a inizio pagina