Giovane precipita da un'altezza, lotta contro il tempo dei soccorsi

Una ragazza ancora minorenne ha tentato di togliersi la vita nel primo pomeriggio di oggi in un comune del circondario Empolese Valdelsa. Questa la prima ricostruzione dei fatti avvenuti lunedì 18 gennaio secondo le forze dell'ordine, avvalorata da alcune prove.

Sul posto i primi soccorsi, un'ambulanza e l'elisoccorso Pegaso. La giovane si sarebbe gettata da un'altezza e subito i parenti che erano in casa con lei hanno allertato il 118. Il fatto è avvenuto nei pressi di una strada molto trafficata. La giovane, nel momento in cui scriviamo, sarebbe ancora viva e cosciente. È stata trasferita d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi.


Rinnoviamo il costante appello alla richiesta di aiuto qualora ci fossero persone a rischio: Se senti di trovarti in situazioni di disagio o conosci persone in questo stato, ci sono numeri di telefono e siti internet adatti per un aiuto istantaneo. Per gli adolescenti minorenni è disponibile il Telefono Azzurro (19696, www.azzurro.it), per i più grandi il Telefono Amico (199 284 284, www.telefonoamico.it).



Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro

torna a inizio pagina