Open day in presenza all'ISIS 'Il Pontormo': oltre 100 studenti in visita

Martedì 19 gennaio e venerdì 22 gennaio 2021 si sono tenuti finalmente in presenza gli Open day dell'I.S.I.S. "Il Pontormo"!

Ad ognuno dei due appuntamenti più di 100 studenti di terza media, su prenotazione, distribuiti su varie fasce orarie e in vari sottogruppi, sono stati accolti presso le tre sedi del Liceo. I ragazzi, insieme alle loro famiglie, hanno avuto la possibilità di visitare gli spazi e le molteplici strutture e conoscere da vicino l'offerta formativa.

Anche se era stato offerta loro, fin dal mese di novembre, la partecipazione agli Open Day on line, al Tour virtuale 360° e la frequenza delle Open Class del sabato mattina con le nostre classi prime, è stata recepita importante questa apertura dell'Istituto: momento di approfondimento della conoscenza dei vari indirizzi attraverso i racconti di docenti e tutor e consolidamento della scelta scolastica da effettuare entro il 25 gennaio.

L'Istituto persegue una strategia che combina innovazione e aggiornamento dei percorsi con una modernizzazione degli ambienti, sempre più accoglienti.

 

Fonte: ISIS "Il Pontormo" Empoli



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina