Maltempo in Toscana, oltre 50 interventi nella notte. Lucca e Pisa le province più colpite

A causa dell'ondata di maltempo che sta interessando la Toscana, nella notte appena trascorsa sono stati effettuati dai Comandi della  Regione circa 50 interventi per alberi caduti o pericolanti, coperture divelte e danni da acqua. Le province più colpite risultano essere quelle di Pisa e Lucca. Non si segnalano interventi di particolare rilievo, né persone coinvolte.

PROVINCIA DI PISA

Tra il pomeriggio di ieri e stanotte sono stati effettuati 22 interventi da parte dei vigili del fuoco per rimozione di alberi caduti o pericolanti, piccoli dissesti e prosciugamenti. Non ci sarebbero però interventi rilevanti.

PROVINCIA DI FIRENZE

Smottamento sulla Sp 477 Dell'Alpe di Casaglia

La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala la chiusura al traffico in entrambe le direzioni della Sp 477 Dell'Alpe di Casaglia al km 2+600, nel comune di Palazzuolo sul Senio, a causa di uno smottamento. Operatori della Viabilità della Città Metropolitana sul posto per valutare e monitorare il fenomeno.

Codice giallo per rischio ghiaccio

La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala un codice giallo per rischio ghiaccio oggi 24 gennaio, per tutte le aree escluso il Valdarno Inferiore (Empolese) e la Valdelsa-Valdera. Codice giallo ghiaccio lunedì 25 gennaio per tutto il territorio metropolitano. Locali formazioni di ghiaccio nelle zone interne.

Piccola frana a Fucecchio

PROVINCIA DI PRATO

Interventi urgenti della Provincia sulle strade di competenza a causa del maltempo

NUOVA ALLERTA METEO FINO AL 25 GENNAIO


NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina